Applicazione brillantino sul dente a  Firenze

icona divisoria

Brillantino al dente

Premiati con uno Swarovski!

Un vezzo che si concedono in tanti, per rendere il loro sorriso più luminoso e gradevole, è l’applicazione di un brillantino al dente. Si tratta di una moda particolarmente diffusa, negli ultimi anni, uno fra gli accessori più utilizzati nell’odontoiatria estetica.

 

Perché non regalarlo?

Orecchini, collane e bracciali sono gioielli che comunemente si regalano a parenti, amici e fidanzati. Ma perché non regalare un piccolo brillantino da applicare al dente?

L’applicazione è non invasiva o dolorosa e può diventare anche un gradito regalo.

 

Se pensi che il tuo sorriso, quello del tuo partner o di una persona a te cara che lo desidera possa ancora migliorare con l’applicazione di un brillantino al dente, non esitare a contattarci: fisseremo un appuntamento e in meno di un’ora potremo applicare il brillantino.

  • Come si fa?

    Il brillantino dentale, generalmente, è un piccolo cristallo che può avere diverse forme e colori. Esso viene applicato sulla superficie esterna del dente, in genere su uno degli incisivi laterali superiori.


    L’applicazione del cristallo prevede una procedura adesiva che prevede la mordenzatura dello smalto nella zona di adesione. Tale procedura non invasiva è la stessa che si esegue quando si montano gli attacchi dentali per un trattamento ortodontico.


    Il procedimento è molto semplice: il brillantino viene incollato sulla superficie del dente con un composito fluido che dopo essere stato foto-polimerizzato garantisce la durata e la stabilità nel tempo dello strass.

Visita le ultime news sui nostri social!


Contattaci per maggiori informazioni

Contatti
Share by: